Impianti industriali

Abbiamo a cuore la vostra sicurezza. Per questo collaboriamo assiduamente con gli enti formatori per realizzare impianti a Regola d’Arte.

Il nostro scopo è assicurare che, in qualsiasi ambiente industriale lavoriate, non corriate pericoli. Soprattutto se il luogo di lavoro è ravvicinato ad impianti che trasmettono corrente elettrica.
Nell’eseguire gli impianti, infatti, ci atteniamo scrupolosamente alle normative elettriche nazionali ma anche internazionali. L’installazione avviene seguendo solo i criteri più attuali.

Quadri elettrici

All’interno dell’azienda esiste un settore tecnico-quadristico dedicato alla ricerca e lo sviluppo nel settore Impiantistico e Telecomunicazioni dei quadri elettrici e di segnale.

I criteri di installazione sono i più moderni e l’assemblaggio risponde alle normative CEI EN 61439-1.

Impianti a bordo macchina, controllo di processo

Realizziamo moderni impianti elettrici a bordo macchina per automazione industriale e per ogni tipo di applicazione. Grazie alla qualità dei materiali e alle accurate lavorazioni, i nostri impianti a bordo macchina sono affidabili e sicuri.
Partendo dalla selezione di materiali resistenti e di qualità, arrivando fino ai test di collaudo finali si determina la resa finale degli impianti a bordo macchina applicati ad ogni realtà.

Il nostro obiettivo principale è fornire impianti a bordo macchina sicuri e affidabili per ottenere la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Selezioniamo solo materiali di qualità e ci avvaliamo della collaborazione di esperti qualificati, per fornire una valida assistenza clienti.

Media tensione

Il nostro primo passo è progettare l’impianto sin nei minimi dettagli. Curare la scelta, il dimensionamento e il coordinamento dei materiali elettrici, come enunciato nella norma CEI 0-16. Realizziamo impianti di produzione, trasporto e distribuzione di energia per tensioni superiori a 1000V avvalendoci di criteri d’installazione moderni e aggiornati.
A fine lavori riceverete la Certificazione di Conformità, con allegato un programma di manutenzione biennale.